FASHION MUSIC VIDEO: LA CLASSIFICA

Se anche voi siete delle fan dei video musicali, non potete non esservi accorte che alcuni sono davvero fashion! Abbiamo deciso quindi di inaugurare una rubrica dedicata ai tre video più glamour del momento.Ecco una breve classifica dei migliori Fashion Music Video del mese di Febbraio:
TERZO POSTO: KWABS – WALK
Nel caso non lo conosciate, fareste bene a recuperare il tempo perduto. Breve riassunto: classe 1990, il ragazzo ha origini ghanesi, ma vive a Londra. Nel suo video “Walk” balla con movenze molto hip hop in giro per la città. Anche il suo look non è da meno! Decisamente sportivo, ma non per questo banale. Mixa felpe e t-shirt ipercolorate a jeans skinny e alle intramontabili sneakers bianche. Il suo stile è curioso per la scelta dei colori, alcuni abbinamenti sono piuttosto inaspettati. Voi avreste indossato una maglietta arancione e una felpa gialla? Io no, ma Kwabs sì. Per questo ci piace tanto. Vi consigliamo di far conoscere il suo stile al vostro fidanzato/fratello/migliore amico che proprio non si sa vestire. In una parola: VITAMINICO.

 

SECONDO POSTO: MEGHAN TRAINOR-ALL ABOUT THAT BASS
Il video di questa canzone (confessate che l’avete canticchiata almeno una volta! E meno male, perchè è un vero e proprio inno alla bellezza Curvy) è tutto un tripudio di fiori, fiocchetti e colori pastello. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di dolcezza ogni tanto, soprattutto se anche voi siete acide come me. Quindi a voi la scelta! Per copiare il look di Meghan potete optate per una coroncina di fiori tra i capelli oppure delle meches rosa. Il vostro guardaroba invece dovrà comprendere vestitini dai colori pastello, collant bianchi e un cardigan dorato. Mi raccomando però, per evitare l’effetto torta nuziale, una scelta esclude l’altra! L’effetto di questi capi tutti insieme potrebbe risultare un po’ troppo zuccheroso. In una parola: CANDY.


ED INFINE PRIMO POSTO…FERGIE-L.A. LOVE
Dove si era cacciata? E come abbiamo fatto tutto questo tempo senza di lei?! Sì, stiamo parlando di Fergie. Quella dei Black Eyed Peas. La sua carriera da solista ha preso il volo e il video della sua nuova canzone L.A. LOVE emana girl power da tutti i pori. Mentre nomina un sacco di città (roba che manco un atlante geografico), la bella Fergie canta e balla su un carro pieno di gente, probabilmente c’era una festa a cui noi di Looksmart non siamo state invitate. Per copiare il suo look abbinate un top nero a una camicia a scacchi, fatevi un bel paio di trecce e indossate gli orecchini dorati più grossi che avete! La gente di Los Angeles vi adorerà! In una parola: GANGSTA.

Chiara Martano
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...