TBT: Black Passion

Il pezzo di oggi è tratto da un lontano numero del nostro archivio e ha come protagonista Bianca e il suo look decisamente edgy.Per le amanti dello stile rock e del nero che più nero non si può, ecco uno dei photoshoot più amati e trasgressivi (insomma hehe) di sempre.

C’è quello che snellisce, che si nutre di mille sfumature, quello adatto a qualsiasi or del giorno (purché indossato dopo le 12:00, come sosteneva Madamoiselle Chanel).Insomma il nero anche per questa stagione è più trendy che mai.Sfaccettato e iper decorato, riflettente e tridimensionale, difficilmente piatto, vibra di riflessi blu, verdi, marroni.

Potete scegliere un look total black evocando atmosfere gotico-punk e magari spezzarlo con il jeans.In questo caso è perfetto il giubbotto di pelle nera, gli shorts e i collant a rete di memoria punk.

DSC_0158 DSC_0259

DSC_0287IL CHIODO

Ci sono capi d’abbigliamento che non stancano mai, immortali come i personaggi che li hanno resi pezzi di culto attraverso le generazioni.Parliamo del chiodo, quel giubbotto che oggi si ripropone in versione modaiola.

Si accorcia, si fa più aderente e femminile e piace anche a chi ha un’anima tutt’altro che rock.

Oggi si fa chiamare biker ma in fondo la pasta è la stessa: è decisamente il capo perfetto per dare un tocco in più anche a chi preferisce un look elegante e bon ton.

LITTLE BLACK DRESS

DSC_0456

Non c’è niente da fare: ogni volta che si tratta di scegliere un vestito per la sera, la scelta cade nel 90% dei casi sul nero.

Che dire? A restare sul classico non si sbaglia mai e poi valorizza ogni tipo di fisico e a qualsiasi colore di capelli/carnagione (spesso molto vincolanti nella scelta di un vestito). Provate voi mozzarelle a mettere un bel vestito bianco in piano inverno, vedrete che bell’effetto cadaverino.

Noi suggeriamo di ravvivare l’outifit con accessori a contrasto: una borsa fiammante, una cintura rossa o scarpe fluo (o se proprio non avete niente un bel mazzo di fiori hehe).

E via: si aprono le danze!

DSC_0587 DSC_0609b

Modella: Bianca Moisei

Fotografa: Gaia Ravazzi

Se siete curiose trovate il post e l’intero numero nel nostro archivio qui.

Annunci

2 pensieri su “TBT: Black Passion

  1. HotChocolate264 ha detto:

    I vostri articoli sono bellissimi, e siete delle bravissime fotografe, complimenti davvero!!!! E io amo il chiodo. Vorrei solo trovarne uno semplice a prezzo onesto, ma in giro si trovano solo quelli con mille borchie, fibie, o zip!!! 😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...