VEDO NON VEDO. La maledizione del leggins.

Protagonisti indiscussi di link, gruppi, pagine facebook sono i leggins indossati in maniera inopportuna. Il motivo di dibattito principale che divide il web in due fazioni è che NON SONO PANTALONI.

ff_1660-600x1309

E qui c’è da dire che, non è una questione di poterselo permettere o meno, quanto piuttosto un problema di coscienza. Non c’è galassia o stampa zebrata in grado di confondere abbastanza, per quanto sicuramente quelli in microfibra o quelli sportivi più strutturati siano meno trasparenti, dovreste comunque avere una collezione di slip con cuciture laser per non incappare in spiacevoli inconvenienti.

Screen shot 2013-03-07 at 5.20.39 PM

E’ vero, sono comodi, sportivi, freschi, perfetti per uno stile sporty chic e ottima alternativa per chi non usa una normale tuta neanche per andare in palestra, ma, se amate i crop top, le camicette, i maglioncini corti e trendy del momento, e proprio non volete rinunciare all’effetto skinny, optate per un paio di pantaloni super-elasticizzati a vita alta… L’effetto sarà esattamente lo stesso, ma nessuno saprà di che marca è il vostro intimo!

Francesca Mongioì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...