TBT: Un’estate al mare

Ritornando ai giorni in cui eravamo delle spensierate fanciulle che il due luglio potevano dedicarsi alla cara e amata attività balneare vi propongo due trucchi tratti dal nostro archivio, la modella, Flavia è già apparsa in un tbt precedente, Maledetta primavera. Il primo è più frivolo ed estivo, adatto alle mattinate di corsa mentre il secondo è perfetto per esaltare l’abbronzatura.

MASCARA COLORATO

DSC_0376Per vivacizzare lo sguardo, un tocco di colore sulle ciglia ci vuole proprio!

Scegliete sempre colori che facciano risaltare il sottotono dei vostri occhi: consiglio un borgogna o viola per gli occhi nocciola o verdi, un verde o fucsia per le ragazze con gli occhi azzurri, un blu o azzurro per quelle con gli occhi neri o castani.Per vedere il risultato di un trucco pervinca, date un’occhiata al nostro tutorial a riguardo cliccando qui.

DSC_0299

COME APPLICARLO:

Come un semplice mascara: La giusta applicazione è quella a “zig zag”, che tende verso l’alto.Consiglio di tenere la testa leggermente piegata verso il basso, per non macchiare le palpebre. Il movimento dello scovolino non deve mai essere unilaterale.

Mascara-Vamp-Fluo-Pupa-520-2

Prezzo consigliato euro 12,50

SMOKEY METALLIZZATO

DSC_0263

Per  intensificare  lo  sguardo,  uno  smokey eyes è l’effetto ideale! Invece che usare i soliti toni scuri e opachi, però,  cerchiamo  di  rielaborarlo in chiave estiva. Usiamo, dunque, colori  metalizzati, mantenendo un contrasto tra l’occhio e il pigmento dell’ombretto.

Consiglio il color bronzo, perfetto  per  qualsiasi  tipo  di occhio.Per un’idea in più per uno smokey eyes sui toni del bronzo cliccate qui.

DSC_0278

COME APPLICARLO:

Lo smokey eyes consiste in una sfumatura particolare che punta ad intensificare il colore utilizzato verso l’esterno dell’occhio, con un movimento circolare che va a delineare la piega tra la palpebra mobile e l’arcata sopraccigliare.

landscape-1433346321-hbz-beauty-must-have-naked

Anche voi non vedete l’ora? #smoky

Martina Camurati

Modella: Flavia Kirschner

Make-up:Elisa Yoshitake

Foto: Gaia Ravazzi

Tratto da Looksmart primavera estate 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...