Cute App review

Visto che è un po’ che non scrivo recensioni di app di shopping dovevo rimediare, oggi vi presento “Cute”, della famiglia di Wish inc. che probabilmente conoscete per la pubblicità su Facebook.

Descrizione: Mentre Wish vende un po’ di tutto, abbigliamento, accessori, tecnologia etc, Cute raccoglie le sezioni make up, skincare e cura dei capelli, quindi si trovano accessori per il trucco: quindi trusse, pennelli etc, ma anche prodotti di makeup, maschere, piastre e arricciacapelli, forcine etc etc.

I prezzi sono bassissimi, molto più bassi di competitors come aliexpress o wish stesso, anche perché i prodotti ed i negozi sono di meno, e cercare è più facile. Il payoff è la qualità che, prevedibilmente, non è eccelsa. Personalmente non comprerei MAI una crema per il viso, dei trucchi o una maschera per capelli, perché dei controlli qualità onestamente non mi fido affatto. Detto ciò c’è chi lo fa, e lascia anche recensioni positive, quindi fate vobis.

Per che cosa è davvero utile quest’app?

Per tutte quelle piccole cose che servono, che compriamo costantemente perché sono soggette a grande ricambio, come forcine e pettini di plastica, o per cose che ci servono ma per cui non vogliamo spendere un capitale, ad esempio organizer per trucco e gioielli:

wpid-screenshot_2015-07-07-21-17-25.png wpid-screenshot_2015-07-07-21-15-33.png wpid-screenshot_2015-07-07-21-17-56.png wpid-screenshot_2015-07-07-21-19-33.png wpid-screenshot_2015-07-07-21-19-44.png

Potete trovare anche idee carine ad un prezzo irrisorio per semplificare la vita di tutti i giorni, come il porta lenti a contatto da viaggio, l’accessorio per il fare uno chignon perfetto, o per fare il topsy tail (se volete produrlo da sole, Looksmart ha già pronto il tutorial) e molto altro da ordinare dallo smartphone che vi verrà consegnato comodamente a casa, una pacchia.

wpid-screenshot_2015-07-07-21-17-10.pngwpid-screenshot_2015-07-07-21-26-38.pngwpid-screenshot_2015-07-07-21-27-36.pngwpid-screenshot_2015-07-07-21-29-51.png

Valutazione: non per tutti i prodotti, ma per alcuni, e per la convenienza, davvero valida.

Elisa Yoshitake

Annunci

5 pensieri su “Cute App review

  1. Valeria ha detto:

    Non ricevo dei color gel ordinati da più di un mese già pagati €24,00 avrei urgenza di avere il prodotto e non vorrei fregature se gentilmente potete rispondere

    Mi piace

    • looksmartblog ha detto:

      Ciao Valeria, arrivando dalla Cina, i prodotti spesso impiegano molto ad arrivare, quindi non ti preoccupare, non vuol dire necessariamente che siano andati perduti, ad ogni modo puoi contattare al servizio clienti dell’app dall’app stessa, c’è una sezione apposta per gli ordini ancora non arrivati.

      Mi piace

  2. Tania ha detto:

    A me invece dopo quasi 2 mesi,e ci sta perché la roba arriva da Cina, è arrivato uno solo su dieci articoli che ho ordinato. Com’è possibile?
    E poi, dopo aver effettuato l’ordine non mi è arrivata nessuna mail di conferma come c’era scritto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...