DIY: Come decorare un paio di shorts

Oggi condividiamo questo articolo di Indaco&Cannella come spunto interessante e molto boho per decorare un paio di shorts che non ci piacciono più o perché no, per ricavarne un paio da un dei jeans lunghi che magari si sono rovinati o non ci stanno più bene.Continuate a leggere per sapere di più 🙂

Originally posted on Indaco&Cannella:

diy: coachella shorts

DP 1DP 2

Ogni cambio di stagione rivela paia e paia di indumenti che pensavi di aver perduto da secoli: magliette che tanto amavi e che non hai trovato proprio quando più ti servivano, gonne accartocciate nei meandri dell’armadio, top che nemmeno ricordavi di aver comprato… e indumenti presi in prestito che hai scordato di restituire. Ooops! Invece che accatastare tutto questo ben di Dio nella pila del non-lo-metterò-manco-se-mi-uccidi, ho pensato di trovare una soluzione per modificarli e renderli più portabili. Insomma, per adattarli alla loro nuova vita nel ventunesimo secolo.

Ecco come è nata l’idea degli Shorts Coachella, i cui crediti del nome vanno però alla mia fidata compagna di pazzie Noemi (modella, stilista e in parte fotografa di questo articolo. Sì, l’ho leggermente sfruttata). L’intento era quello di trasformare un normale paio di shorts in qualcosa di più indie/gipsy, insomma dello stesso stile del famoso festival che si tiene ogni anno nel deserto californiano – Coachella, appunto.

1 2

1 1

La prima cosa da fare è trovare un paio di jeans che fanno al caso nostro. Visto che già andremo a giocare con la fantasia e con i colori, almeno questi dovranno essere neutri. La seconda è capire come vogliamo modificarli.

1 1

[ Per continuare a leggere e vedere il tutorial clicca—> qui]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: