I look che ci faranno rimpiangere l’estate

L’estate è finita, siamo tornati tutti in città e certamente non sono mancate durante questa estate 2k15 (ora va di moda scrivere così ndr) pubblicazioni su tutti i social degli influencer o dei blogger più famosi riguardo le loro vacanze e, soprattutto, i loro outfit .

I personaggi che ci hanno regalato i look più belli sono sostanzialmente anche quelli più giovani. La fotografa di moda Nima Benati che ha puntato su look sexy che mettessero in evidenza la sua fisicità molto femminile, ha bucato gli schermi dei nostri smartphone con abiti lunghi, molto scollati, dalle fantasie floreali e colori sgargianti. Tra i tanti forse uno dei più belli è stato l’abito indossato durante la sua vacanza a Favignana: un abito a fondo bianco con stampa floreale verde, sexy e romantico allo stesso tempo. Un altro abito notevole indossato sempre da Nima è quello lungo, con motivo orientale, indossato durante la sua vacanza in Thailandia.
Diciamo che a mio parere Nima Benati ha vinto the Best Summer Look.
imageimage

Un altro influencer che ci ha regalato ottimi spunti è Marco Ferrero, o più conosciuto come con Iconize : t-shirt, pantaloni da basket e sneakers sono stati i suoi tre capi must, mentre stampe grafiche e frasi ad effetto i dettagli che rendevano I suoi Look mai simili e sempre anticonvenzionale. Il suo look giovane e informale mi è davvero piaciuto e penso che sia facile anche prenderne spunto, perciò: chapeau, Iconize.
image

image
Le Donatella, l’inscindibile duo, ha regalato emozioni sia dal punto di vista canoro, che del look. Mai scontati , colorati , giovani e fuori dalle righe, i loro outfit mi hanno davvero colpito. Le Donatella, in sintesi, hanno puntato tutto su scarpe d’effetto , materiali innovativi e sapore anni 80/ 90.
imageimage

Questa è stata, insomma, un’estate ricca e che ha visto protagonisti agguerriti i più giovani, vediamo chi saranno i top influencer della prossima estate.

Marco Furia

Annunci

Un pensiero su “I look che ci faranno rimpiangere l’estate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...