VIP: Very Important Pets

Sempre più star del momento vengono paparazzate mentre portano il proprio cane a passeggio oppure postano su Instagram foto con animali di ogni genere. I più tradizionalisti scelgono un gatto o un cane come compagno di vita e di coccole- pensate agli iconici gattini di Taylor Swift Meredith e Olivia- mentre altri optano per animali più esotici come la scimmietta di Justin Bieber o alla pantera del compianto Michael Jackson.
163121 Pictures-Taylor-Swift-Cats

Un fatto che colpisce sempre molto è la somiglianza tra le star e i propri animali, come ad esempio quella fra la bellissima attrice Blake Lively e il maltipoo Penny, sua esatta copia in miniatura.

658513773
Date un’occhiata alla diva Lady Gaga insieme alla piccola Asia, due vere anime gemelle. Sembra che il cucciolo di bulldog della cantante stia per lanciare una nuova linea di abbigliamento e cibo per cani.Chissà se avrà preso lo stile dalla “mamma”?(ogni commento in merito sarebbe superfluo ndr)

Screen-Shot-2014-08-04-at-1.08.35-PM

Ultimo ma non ultimo, il nuovo arrivo nella famiglia Kardashian: Norman. La piccola di casa, Kyle Jenner, sembra esserne follemente innamorata.Non lo trovate un cucciolo davvero elegante?
20150402_94532_kylie_jenner_con_il_cane_bambi
L’attenzione dedicata dai media e dalle stesse celebrity ai loro piccoli animali mi porta a porre un quesito:si sa che le tre C di Instragram sono chiappe, cibo e cuccioli, ma fino a che punto è giusto utilizzare i cuccioli come bieco mezzo per attirare like?
GIULIA COSTANTINO

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...