5 accessori uomo per l’autunno-inverno

Un altro anno scolastico\universitario sta per iniziare e qual è il miglior modo per iniziarlo? Facendo shopping CHIARAMENTE. Cosa bisognerà comprare per essere in linea con i nuovi trend di questa stagione? Eccovi 5 must-have di questo autunno- inverno da aggiungere alla nostra to buy list.

LO ZAINO
L’oggetto che si classifica per primo per la sua comodità è lo zaino che ognuno potrà scegliere in base al proprio stile visto che ogni marchio propone diverse varianti per diversi stili. Dai più sportivi ai più eleganti lo zaino rimane sempre indice di stile.

12167869_10206586430812582_486742256_n

Per quest’anno la scelta ricadrà su quelli più colorati. Il modello più di tendenza riprende la forma e la struttura di quelli usati dagli scalatori, impreziosito però da materiali tecnici ma confortevoli al tempo stesso. Per l’interno passiamo dai colori accesi, al total black e persino alle fantasie più eccentrice. I prezzi vanno dai 19.90 come quelli di H&M ai 99 euro di Herschel e per chi ha voglia di spendere ci sono i più luossuosi in materiali ricercati come quelli di Givenchy. Per qualche altra ispirazione date un’occhiata al nostro articolo sullo zainetto.

LE SCARPE DA RUNNING
Altro accessorio importante sono le scarpe da running indossate anche tutti i giorni per essere comodi ma sempre con stile e soprattutto perfette per smorzare la troppa eleganza in caso di aperitivi improvvisati o cene dell’ultimo momento.

LE CALZE

Le calze non vanno mai sottovalutate in quanto possono essere il particolare che completa o salva il nostro outfit anche nelle situazioni più estreme.Colorate, spiritose e calde sono le tre keywords per aiutarci nell’acquisto. Anche qui i prezzi sono i più disparati perché possono essere acquistate nei mercati delle nostre città o nei negozi o per chi ama l’handmade è possibile farle fare su misura con la possibilità di scegliere davvero tutto.

Calzini-Calzedonia-nordici

LE CUFFIE
Questo più che un capo di abbigliamento è un vero vezzo tecnologico. Le cuffie, infatti, possono essere indossate quasi come un gioiello visto i prezzi. L’importante è non aver paura ma osare sempre con disegni accattivanti. Tenete presente che anche le cuffie possono essere un accessorio che può rendere un look semplice più ricercato.

jaybird-sportsband

L’OMBRELLO
Last but not least è l’ombrello che per molti di noi che vivono nel piovoso nord è quasi un miglior amico. Bisogna stare attenti nella scelta e non andare per il risparmio, se non strettamente necessario visto un temporale improvviso poiché non sempre si rivela la soluzione migliore – e non solo stilisticamente parlando.

Per i colori abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta: da quelli trasparenti in voga nella Big Apple a quelli grandi neri e senza tempo della capitale inglese, finendo con quelli di ispirazione di inizio secolo con manici e impugnature preziose. Insomma si dice che sarà un inverno freddo ma non per questo meno fashion.

Unknown

Quando meno te lo aspetti…

A presto,

Marco Furia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...