Poli opposti e recensioni controverse

In autunno il cinema inizia il suo periodo d’oro: tante le proposte interessanti, una di Poli opposti_01queste è Poli Opposti, opera di esordio del giovane regista Max Croci: Luca Argentero e Sarah Felberbaum sono protagonisti di una commedia romantica, leggera e dolce.

Stefano Parisi è un terapista di coppia, gentile, sorridente, educato: il giovane dottore cerca di ascoltare i suoi clienti per motivarli a ricomporre il proprio rapporto con il coniuge. Caludia Torrini è un avvocato divorzista, scontrosa, arrogante e cinica, ma soprattutto arrabbiata con il genere maschile.

Sognatore lui, forte e determinata lei, i due personaggi daranno vita a siparietti divertenti e coinvolgenti: inizia così uno “scontro”, sul pianerottolo in cui si trovano i loro studi e le loro abitazioni.

Non mancano momenti di riflessione in cui Stefano e Claudia, sempre più vicini, si confronteranno a cuore aperto.

Poli opposti_02

Spoiler

Nel cast anche altri personaggi interessanti come il famoso Dottor Beck, ex suocero di Stefano, psicologo e autore di libri di successo.

Poli opposti ha avuto un grande successo, con oltre 200 mila spettatori in una settimana, ma i giudizi sul web sono contrastanti: “film banale e scontato” secondo alcuni, ma per altri“piacevole commedia”. Voi cosa ne pensate?

“Poli opposti” (Italia, 2015) di Max Croci. Con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Tommaso Ragno, Grazia Schiavo, Anna Safroncik ed Elena Di Cioccio.

Nelle sale da giovedì 8 Ottobre.

Laura Lorentini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...