Trick or Treat

Signore e signori, Halloween è alle porte. Lo so che non ve ne eravate accorte, ma è così. Arrivano i pipistrelli, le ragnatele finte, i dolcetti… e i costumi. Già, i costumi. Quegli outfit che ogni anno progetto di studiare a puntino con settimane di anticipo, trovando idee originali e divertenti, e che finisco sempre per arrangiare con un cappellaccio da strega o un paio di corna di plastica. Siccome sono profondamente buona e SO che fra voi ci sono tante ritardatarie come me, eccovi qua sotto alcuni dei tutorial a tema horror che mi hanno più colpito e che quest’anno riuscirò a replicare (continuo a ripetermelo per convincermene). Ce n’è per tutti i gusti, quindi sbizzarritevi e diventate, per una volta, le più brutte della festa!

Zombie Boy, by MrDanielMakeup

Che MrDanielMakeup fosse bravo si sapeva, ma qui ha messo ulteriormente in mostra le sue doti artistiche: per riprodurre questo make-up non serve nessun prodotto introvabile e costosissimo, ma sicuramente una buona dose di pazienza e manualità.

Gouged out eye, by Makeup Delight

Che ci faccio con con una calza, del colorante alimentare e della colla per ciglia finte? Ovvio, un costume terrifichevole!

Strega dei corvi, by MissCreamyCreamy

Questo trucco è una figata, punto. E non ci vuole una manualità particolarmente eccelsa, il che mi rende felice alla sola idea di realizzarlo.

White nun (AHS: Asylum), by Michelle Phan

Questo è davvero, davvero semplice, anche se sicuramente d’effetto: l’unico ostacolo che potreste incontrare è la spesa per comprare la base bianco gesso, ma per il resto è una passeggiata.

Septic zombie, by LaCindina

Per coloro che si sentono particolarmente audaci ecco qualcosa che richiede un po’ più di fatica, ma il cui effetto finale è orripilante a dire poco.

E ora andate e spaventate, mie prodi! Non avete più scuse. 😉

Flaminia Russo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...