Sotto le coperte con Le Perle di Pinna e Yamamay

Sono sicura che la maggior parte di voi sappia di chi stiamo parlando se parlo di Andrea Pinna… o meglio, se seguivate Pechino Express sapete sicuramente di chi sto parlando.
Il 50% della coppia degli Antipodi (l’altra metà della coppia è Roberto Bertolini) che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia aveva già conquistato moltissime persone con il suo progetto “Le Perle di Pinna” ( che molte di voi avranno letto sui social o sulle magliette di Happiness, qualche tempo fa.

Adesso è tornato a stampare le proprie frasi su dei capi d’abbigliamento, nello specifico dei pigiami: è uscita infatti da pochi giorni la capsule collection firmata Yamamay in collaborazione con Le Perle di Pinna e all’evento nello store Yamamay di Milano c’eravamo anche noi.

IMG_9826

IMG_9833 - Copia
Abbiamo fatto un paio di domande ad Andrea, tra uno spritz, un vodka lemon (era leggero, tranquille: erano le 19!) e due bellissime rose che ci ha regalato in conclusione della rapida ma molto divertente chiacchierata tra gli espositori di camice da notte e quelli di strani indumenti in pizzo dall’aria incredibilmente scomoda.

IMG_1121
I pigiami della linea firmata Le Perle di Pinna invece hanno l’aria proprio comoda: facevano venire proprio voglia di indossarli e correre sotto le coperte per guardare le puntate di Aquarius o quelle di Scream Queens da recuperare, con i biscotti in una busta e una tazza di tisana nell’altra… dopo il selfie di rito da mettere su Instagram grazie al quale sfoggiare una delle sarcastiche perle di Pinna.

Schermata 2015-11-09 alle 11.08.11 Schermata 2015-11-09 alle 11.07.57Schermata 2015-11-09 alle 11.08.27

Com’è nata e come si è sviluppata la collaborazione con Yamamay?
Avevo già pensato ad una cosa del genere: volevo fare un prodotto che fosse simpatico ma che potesse arrivare a quante più persone possibili, quindi non legato a quei marchi super cari (che non mi avrebbero mai cagato, oltretutto!). Ho conosciuto questo ragazzo con cui ho collaborato e che è diventato mio amico, abbiamo proposto l’idea al marchio che ha reagito in maniera super entusiasta ed è venuta fuori questa collezione che secondo me è molto carina e sono molto soddisfatto!
Questa è anche la prima volta che vengono inseriti anche dei disegni, perché fino ad oggi c’erano le magliette solo con la frase, invece stavolta ho coinvolto un mio amico grafico con cui ho collaborato per rendere il tutto molto più d’impatto anche a livello d’immagine!

IMG_1123Schermata 2015-11-09 alle 11.08.44

Una dritta che ti senti di dare a chi vorrebbe diventare un “creativo” e si trova tante strade aperte davanti a sé, ma non sa che direzione prendere?
Il mio consiglio può sembrare un consiglio strano, ma nasce dalla mia esperienza personale: la mia passione più grande era la moda, poi ho scoperto che ero più bravo a scrivere, quindi il mio consiglio è più che quello che vi piace, scoprite quello in cui siete bravi! Non sempre corrispondono, eh… io volevo fare lo stylist! Alla fine nel mondo della moda ci sto entrando dalla finestra, diciamo così, però ho scoperto di essere più bravo a scrivere e ho cambiato strada! Fare quello in cui sei più bravo ti dà maggiori soddisfazioni, sei meno frustrato… sono del parere di seguire i propri sogni, ma non a tutti i costi. Prova, ma se ti accorgi che devi spostarti su un’altra carreggiata… spostati, perché sennò diventa frustrante. Se vuoi fare il cantante e non sai cantare ti ritrovi a vivere una ben magra esistenza: cambia, fai qualcos’altro…

A questo link potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno a proposito della capsule collection, che potrebbe rivelarsi essere una buonissima soluzione per un simpaticissimo e molto comodo regalo di Natale: Yamamay Capsule Collection

Chiara Colasanti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...